mercoledì, gennaio 04, 2006

Qualche impegno in più

Oggi ho aggiunto al mio sito un paio di piccoli banner.

Il primo è relativo a "FAZIO VATTENE", una iniziativa promossa dal Blog di Beppe Grillo alla quale ho partecipato con qualche euro, finalizzata a comprare una pagina di Repubblica per pubblicare un appello: FAZIO VATTENE appunto. Diverse settimane dopo la pubblicazione, Fazio se n'è andato. Missione compiuta.

Il secondo banner è relativo ad un volantino in PDF che può essere scaricato anche da qui:
http://www.beppegrillo.it/documenti/onorevoli_wanted.pdf
Il volantino andrebbe fotocopiato e diffuso in tutti i modi possibili: si tratta dell'elenco di tutti i deputati in parlamento che sono stati condannati in via definitiva (cioè esclusi quelli con pendenze penali in corso). Questa gente siede ancora in parlamento, rappresentando onesti cittadini che pagano loro stipendi da nababbi. Dobbiamo imparare a riconoscerli e impegnarci a ripulire quella cloaca che è la nostra politica.

2 commenti:

eradan ha detto...

Ciao,

stavo cercando qualcuno che, come me, condividesse l'interesse per i giochi di ruolo ed ho incocciato il tuo blog e quello del tuo clan.
Complimenti per il lavoro di personalizzazione che hai fatto sui blog e per l'impostazione! Bellissimo il link: "Chi è Silvio Berlusconi".
Tornerò a farti visita!

Ancora complimenti,
Ivan

Bigio ha detto...

Grazie Ivan. :)
In realtà questo mio blog è più per "Bigio" e meno per "Paul Deggan"... il mio alter ego fantasy ha un sito tutto suo (trovi il link qui di lato).
Ho ricambiato il tuo commento con uno mio nel tuo blog.
Ciao!