domenica, gennaio 16, 2011

Drizzit 0.4

Ci siamo quasi. Ho ancora qualche problema con la dinamica della sequenza (sicuramente Will Eisner mi frusterebbe a sangue), ma almeno questa vignetta e la precedente condividono la stessa selezione di colori, caratteri e formato del titolo. Qualcosa insomma si è stabilizzato. Anche la realizzazione ha richiesto meno tempo, forse perché ho preso un po' più la mano con gli strumenti di disegno digitale. Oppure perché come dice Drizzit, è tutto così approssimativo!


PS ho inserito un banner laterale (di cui vedete la riproduzione anche qui a destra) che permette di escludere tutti i post tranne quelli di Drizzit. Si può fare lo stesso cliccando semplicemente sul TAG di Drizzit, in fondo a uno qualsiasi dei suoi post, ma in questo modo magari risulta più immediato. Così chi passa di qua solo per Drizzit e non per le mie chiacchiere, può cliccare lì direttamente.

Nessun commento: