mercoledì, marzo 16, 2011

Drizzit 21

Ultima striscia della terza "settimana" di Drizzit. Quando ho scritto questa serie di strisce volevo che la striscia finale introducesse in qualche modo i temi della serie successiva. Un po' come nella serie precedente: il gruppo di avventurieri che sono stati protagonisti di questa "settimana" era stato introdotto nella vignetta finale di quella prima. Mi piace questo metodo, mi pare che doni continuità alla storia. E inoltre scrivere la trama di 7 in 7 mi aiuta a mantenere un filo logico, senza che le singole strisce siano sparate là per far ridere e basta.
PS mi hanno fatto notare che sulla U iniziale di Uber-orco ci andavano i due puntini. Ma credo che sia un errore veniale, in fondo non è tedesco, è orchesco. ;)

Striscia precedente; Striscia successivaLeggi Drizzit dall'inizio

Nessun commento: