mercoledì, giugno 08, 2011

Drizzit 70

Con questa striscia si conclude la decima settimana di Drizzit! ...uao! :)
Chi segue Drizzit dall'inizio sa benissimo chi si cela dietro il cappuccio, gli altri lo scopriranno nelle strisce della serie successiva, che comunque pubblicherò venerdì o giù di lì. Ultimamente sto perdendo un po' di tempo a "riaggiustare" le prime strisce della serie, visto che man mano acquisisco una sempre maggiore dimestichezza con gli strumenti del mestiere. Così se un giorno dovessi presentare l'opera completa, gli esordi di Drizzit saranno all'altezza delle ultime vignette.

Striscia precedente; Striscia successivaLeggi Drizzit dall'inizio

3 commenti:

ominodelbuio ha detto...

però anche l'evoluzione del tratto dagli esordi in poi può essercosa interessante....

Bigio ha detto...

Per uno studio sicuramente, ma non è che mi interessi molto essere studiato! ...credo sia più importante che una raccolta di strisce abbia uno stile uniforme, per quando viene presentata. Comunque le strisce modificate le salverò a parte, conservando quelle originali per eventuali tesi di laurea su me stesso.

Unknown ha detto...

...e perchè non per la tua lapide?
pensa che figata!
"quì giace Luigi Cecchi, meglio noto in molti ambienti con il nome di Bigio; fù un noto criminale, che si spacciava per Disegnatore, Fotografo, Fumettiere, Scrittore e qualche volta anche come Master di D&D."
e sopra una bella immagine o foto della tua prima striscia di Drizzit: tiè! Secondo me faresti un figurone :)