domenica, agosto 21, 2011

Drizzit 105

A causa di uno scellerato errore ho dovuto disegnare questa striscia due volte. Nonostante ritenga che il risultato sia dignitoso e la battuta molto divertente, la fretta con la quale l'ho dovuta ridisegnare una seconda volta ha comportato inevitabilmente alcuni errori... ad esempio le linee cinetiche di Drizzit nella seconda vignetta si sovrappongono con la linea di colore dello sfondo... e poi mi sono dimenticato di colorare la tazza che Wally tiene in mano nell'ultimo riquadro! Probabilmente rimedierò in fase di revisione, non si tratta di cose gravissime. Inoltre mi piace lo stile molto penny arcade con il quale ho disegnato i personaggi nella terza vignetta. Non credo che ne farò uso di nuovo, ma dona al quadretto un'atmosfera cartoon davvero particolare.

Striscia precedente; Striscia successivaLeggi Drizzit dall'inizio

Nessun commento: