giovedì, dicembre 22, 2011

Drizzit 174

Lo ammetto per questa striscia ho fatto economia e ho riciclato i disegni della vignetta precedente, ritoccandoli appena. Grande successo del [mostro coperto da copyright] che conquista in poche vignette una gran quantità di pubblico. Ma non sperateci, quando avrà finito le sue apparizioni da comparsa, non credo che lo rivedrete di nuovo. Comunque confermo: è un professore del liceo. E anche di quelli bravi, aggiungerei.

Parlando di piccole soddisfazioni, ieri sono arrivante le tazze personalizzate che avevo ordinato. Ecco la mia tazza di Drizzit, con impressa la striscia 187 (che leggerete solo fra un pochino), nella quale ricompaio io nel ruolo dell'autore, e questo è il motivo per cui ho scelto proprio quella striscia e non altre. Esatto: puro egocentrismo. A piccole dosi, fa bene. La sfoggiavo in Gilda mentre sorseggiavo un infuso mela e cannella. Roba forte eh cazzo.

Non si tratta di gadget ordinabili, anche se in futuro (se un giorno Drizzit farà la sua comparsa nelle fumetterie) potrei pensare di proporli. Uno deve anche pensare alla propria pensione eh. A domani per un'altra striscia inedita!

Striscia precedente; Striscia successivaLeggi Drizzit dall'inizio

8 commenti:

elan ha detto...

Se oso, anche io ieri ho inaugarato la mia Q-tazza (tazza della Questions ) :) è fighissima

Bigio ha detto...

yeah :)

Cristina J. Erdas Giuglietti ha detto...

Oddio...una bustina di Lipton =.=''

Bigio ha detto...

Tranquilla, ci ho tenuto a specificare che è un infuso (mela e cannella). Sono uno psicotico collezionista di thé, uno di quelli che si incazza se nel Prince of Wales metti il limone anziché il latte. Non avrei mai permesso a un volgare thé lipton di sostare nella mia superba tazza di Drizzit...

Cristina J. Erdas Giuglietti ha detto...

Bravo!

mosk ha detto...

"L'hanno scorso" con l'acca!!!! :-O
... meno male che non è un professore di liceo classico :-)

Bigio ha detto...

Sì sì, già segnalato al tempo e già corretto nella versione definitiva! ;)
Grazie comunque.

Unknown ha detto...

...E no, uffa!
Io voglio continuare a poter godere della compagnia e delle apparizioni del bellissimo Beh(biiiip)er! Soprattutto perchè, così conciato e con quell'aria buffa, mi ricorda molto un'altro suo simile che, da tempi immemori, ha riempito il mio cuore con sonore risate, quando parecchi anni fa, durante un'avventura per pc, lo incontrai fra uomini pesci ed IMP giocherelloni, in una città sottomarina.
Noto inoltre che il povero mostro occhialuto di questa vignetta continua a dire qualcosa che avrebbe fatto trasformare Wally in un mostro dai denti aguzzi :D