venerdì, dicembre 16, 2011

Su consiglio di un lettore, ho aperto un account di Drizzit su Shockdom. Si tratta di un sito "contenitore" di web-comic. Non so quanto sia utile, comunque un po' di visibilità in più non guasta. Ovviamente su quel blog dovrò ricominciare la pubblicazione delle strisce dalla numero uno! Ai miei lettori abituali conviene restare fedeli alla pagina facebook di Drizzit, oppure a questo che state leggendo, che è il blog personale dell'autore.

4 commenti:

Cristina J. Erdas Giuglietti ha detto...

E' una buona idea, peccato che si rimanga un po' nascosti a meno di non essere segnalati dalla redazione o da qualcuno dei fumettisti più seguiti all'interno della piattaforma... io comunque continuo a fare il tifo seguendoti sul blog e facebook :P

Bigio ha detto...

Brava! :)

Ho visto anche che sei una accanita seguitrice di Mondo Nerd, su facebook... dici che una segnalazione si può richiedere? Non vorrei essere inopportuno, cioè non vorrei che sembrasse tipo pubblicità...

Cristina J. Erdas Giuglietti ha detto...

Secondo me, se si usa educazione e cortesia non credo che possano negarti un po' di pubblicità :P

Bigio ha detto...

Grazie Chtorrian, la mia richiesta comunque riguardava solo la possibilità di affacciarmi in una pagina facebook (mondo di nerd, appunto) per segnalare un'altra pagina di facebook (quella di Drizzit), nulla di più.

Riguardo a Shockdom finora mi sta dando buoni feedback, considerato che sono solo 3 giorni che pubblico le mie vignette, c'è molta gente che già segue il blog... quindi non vedo motivo per attuare politiche "espansioniste"!!! :)