mercoledì, gennaio 11, 2012

Drizzit 188

Avete letto lo speciale di Drizzit numero uno? Se non l'avete fatto, lo trovate qui. Per motivi di formato non ho potuto postarlo su facebook, e questo mi induce a un certo tipo di riflessione: come le pubblico le altre strisce "fuori formato"? Drizzit non ha mai avuto edizioni speciali tipo "pagine domenicali" ma mi piacerebbe, ogni tanto, farne una. Uscire dal formato. In fondo è un web-comic nessuno mi costringe a mantenere la striscia, e poi sono appunto "speciali". Ma visualizzarli è un problema, sono costretto ad appoggiarmi a picasa o altri siti simili. Ho in programma una cosa del genere per la striscia numero 200, quindi restate sintonizzati!

Striscia precedente; Striscia successivaLeggi Drizzit dall'inizio

3 commenti:

Cristina J. Erdas Giuglietti ha detto...

Soprattutto la connessione è veloce?

Bigio ha detto...

Ai ricevimenti dei malvagi? Stai scherzando? Lì hanno il wi-max, le fibre ottiche e la banda larga ovunque. Li hanno inventati loro, i reality-show.

Cristina J. Erdas Giuglietti ha detto...

ah ecco, quindi un reality show è la versione per niubbi di "charme di massa"? ... ora si spiegano molte cose