venerdì, marzo 30, 2012

Illustrazioni per Drizzit /02

Con queste altre schede completo la descrizione GdRuolesca del gruppo di Drizzit.



Ultimamente il mio blog è assediato da Drizzit, sembra che io non faccia altro nella vita. In realtà ho appena finito di scrivere un racconto che dovrebbe apparire in una rivista online, e sto revisionandone altri che saranno raccolti in un futuro libro. Ho anche ricominciato una campagna di Pathfinder e proseguo quella di Cthulhu 1920 ogni mercoledì. Do ripetizioni di materie varie, mi occupo della Gilda del Drago Nero almeno tre pomeriggi a settimana, scatto qualche foto su commissione e mi preparo ad un ritiro di scrittura a Berlino. Ma in qualche modo occorreva festeggiare la conclusione della seconda serie di Drizzit e l'inizio della nuova. O quantomeno... a me andava di farlo. Sono piccoli traguardi, ma mi danno molta soddisfazione.

Nessun commento: