giovedì, luglio 12, 2012

Altre due illustrazioni per Drizzit

Queste sono altre due illustrazioni che ho realizzato per il mio webcomic, Drizzit.

In tempo di estate, non trovo niente di meglio che realizzare immagini in cui i protagonisti sguazzano nella neve oppure si immergono nell'acqua. Probabilmente così mi sento un po' in vacanza anche io. Comunque, siccome Facebook non permette di caricare immagini in alta risoluzione nei suoi album (o meglio, non permette una risoluzione alta come quella permessa da blogspot), vi lascio qui di seguito quello che ho creato in alta risoluzione. Se volete scaricare queste immagini (ad esempio per usarle come wallpaper o come sfondo per iPad/iPhone), potete farlo cliccando con il destro e selezionando "apri in un'altra scheda/finestra" e poi salvando l'immagine.

Vi ricordo che tutti i miei disegni sono coperti da licenza Creative Common, il che significa che fintanto che non li modificate, lasciate la mia firma e non ne fate uso commerciale, potete diffonderli come virus!!! :)



1 commento:

elan ha detto...

sulla prima illustrazione dovevi fare katy con la frusta. L'ideale era che lei faceva sci d'acqua tenendosi ad una frusta, legata a Wally che nuotava a più non posso e Dotto che osservava la scena da un pontile.