giovedì, agosto 16, 2012

Lo zombi nello sgabuzzino

Ho realizzato, il più velocemente possibile, questa illustrazione di uno zombi nascosto in uno sgabuzzino. Si trattava di un progetto di RollingDice, la traduzione del sequel di una gloriosa vecchia avventura di D&D apparsa in una delle prime edizioni. Avrei dovuto realizzarne altre, ma ho visto che anche lavorando molto sbrigativamente, il tempo che mi ha portato via era eccessivo (e i risultati poco gratificanti), quindi ho rinunciato. Però l'espressione dello zombi mi convince molto, forse dovrei inserire qualche zombi anche in Drizzit.


2 commenti:

Shadar ha detto...

Bigio,
L'indirizzo del blog e' sbagliato. Riporto qui quello giusto :)
http://rollingdiceofcne.blogspot.it/

Bigio ha detto...

Grazie! ...non è colpa mia! Blogspot me lo corregge in automatico quando lo inserisco, non so perché. Comunque dopo un paio di tentativi ci sono riuscito e ho inserito quello corretto! ^_^'