mercoledì, settembre 05, 2012

Drizzit a quota 5000 fan

In poco più di dieci giorni, la fanpage di Drizzit su Facebook ha segnato un altro risultato: 5000 fan. Vorrei festeggiare degnamente, quindi credo che stasera spegnerò una candelina su un muffin ai frutti di bosco. Per chi mi segue su Facebook e su questo blog invece ho creato una illustrazione commemorativa con Baba Yaga in posa stile Lamù e tanti Drizzit-Ataru che svolazzano attorno a lei. Mi sembrava giusto commemorare l'evento omaggiando quei cartoni animati che mi sono stati così vicini in quei lunghi pomeriggi da bambino. Eccola qui!


E grazie a tutti i fan di Drizzit per il supporto, i complimenti e i suggerimenti!

4 commenti:

Il Puzzo ha detto...

Grazie!!!!

Adesso è il mio tessssssssssoro!!!!

:-)

Cristina ha detto...

Ma c'è un intruso tra i Drizzit-Ataru! XD Complimenti comunque! =)

Unknown ha detto...

Grandioso!! un graditissimo tributo a Lamù e una bellissima illustrazione! Complimenti!!!

Unknown ha detto...

5000 x 10 euri = 50 000 euri.

Togliamoci le spese di produzione, hai fatto già di che campare per il prossimo anno.

Ovvero, fai l'albo, ti conviene.

:D