venerdì, settembre 21, 2012

Illustrazioni celebrative


Questa è l'illustrazione di Baba Yaga che avevo creato per i 5000 fan di Drizzit e che non avevo ancora pubblicato in versione "senza scritte". Immagino che sia una buona immagine da usare come sfondo per cellulari/iPad o simili. Tornando a traguardi più attuali, il mio webcomic ha successivamente raggiunto i 6000 fan su Facebook, e per festeggiare ho voluto creare quest'altra illustrazione:


In effetti era da un po' che non riunivo il gruppo in una immagine. Nell'ultima illustrazione del genere, Baba Yaga non c'era (e neppure Brandolino). Ne ho approfittato addirittura per aggiornare gli abiti sia della strega che di Wally. Non li indosseranno prima della fine della saga corrente, ma ho voluto anticipare i tempi, così potrò riutilizzare questa illustrazione per molto tempo ancora! ^_^
Anche questa tra l'altro può essere una buona scelta come sfondo per i tablet.

L'ultima immagine che vi lascio è un divertentissimo scorcio del "dopo-festa" per i 6000 fan, a casa di Baba Yaga ovviamente. Divertentissimo per me che l'ho disegnato, ovviamente! Per voi non so. In quanto autore mi sono divertito a disseminare ovunque indizi e citazioni (le M&Ms, le carte Magic, il quadro di Bromwald, il poster del film di Baba Yaga... e ce ne sono altre).


PS alcuni lettori mi hanno chiesto se sarò al Romics, a fine mese. Se ci sarò, sarà in veste di umile e semplice visitatore, quindi ufficialmente la risposta è "no". Ci vedremo invece a Lucca (anche se ancora non so bene né dove né quando).

Nessun commento: