martedì, novembre 20, 2012

Kingmaker PNG

La campagna Kingmaker per Pathfinder GdR che sto conducendo il mercoledì sera, assegna al gruppo di giocatori un regno, all'inizio una piccola baronia, da gestire. Tra le tante cose da fare, c'è quella di eleggere le persone che occuperanno i ruoli chiave nella Baronia: cancellieri, capitani delle guardie, spie, soldati, sacerdoti, funzionari, tesorieri, ambasciatori. Molti di questi ruoli possono essere coperti dai personaggi dei giocatori stessi, ma altri spettano a PNG (personaggi non giocanti) che possono essere incontrati durante la campagna oppure inventati dal Master.

Ecco, questi due li ho inventati io.


Spero che mi perdoneranno il piccolo furto del logo di Pathfinder! Faceva molto fico ufficializzare il disegno con il logo del GdR e il nome della campagna. ^_^

3 commenti:

elan ha detto...

Belli, ma chi sono?! Cosa fanno nella baronia? Non sapevo che si potessero avere arti meccanici nella campagna, ma che oggetto è? (in termini di gioco conta come un braccio normale?)

Bigio ha detto...

Uno è un viandante planare al quale hanno rapito la compagna, l'altra si chiama Sifrit ed è una nobildonna di Issia che si è proposta come loro ciambellana e l'hanno assunta.

Quel braccio meccanico è un artefatto (si chiama Braccio di Nym) e viene dal Faerun.

elan ha detto...

uhm ...... esiste la versione per la gamba?! Pensa un oracolo con la gamba meccanica!!