domenica, dicembre 09, 2012

Drizzit 555-560









E con lo svelamento del nuovo vestito di Baba Yaga (che tutti i lettori più attenti avevano già visto nelle illustrazioni già pubblicate da mesi a questa parte), anche questa saga di Drizzit volge al termine. La prossima settimana ho intenzione di postare qualche striscia "fuori serie" in modo da colmare il vuoto fino a lunedì prossimo, quando sarà lanciata ufficialmente la quinta serie di Drizzit: "L'amore è un carnotauro rosa".

Nel frattempo sto realizzando alcuni poster promozionali. Mi piace creare materiale promozionale. E' come se -illusoriamente- dessi al mio fumetto una notorietà e un'aura di importanza che invece, ovviamente, non ha. Tutto questo "battage pubblicitario" sull'uscita della nuova saga in verità non ha senso: chi sta leggendo queste righe, o è già fan della pagina di facebook, non si accorgerà nemmeno di essere passato dall'ultima striscia della serie precedente alla prima di quella nuova. Ma come ho detto, mi piace disegnare cartelloni in cui si annuncia l'inizio di un nuovo capitolo di Drizzit, quasi come se si trattasse del nuovo episodio di StarWars. Quindi, semplicemente, lo faccio.

Alla prossima.

Maggiori informazioni? Drizzit su Wikifumettisulweb!

Licenza Creative Commons
Drizzit è protetto da licenza Creative Commons e dalle norme vigenti sul diritto d'autore.

Nessun commento: