domenica, dicembre 23, 2012

Ecco che mi intervistEno

Sono stato intervistato da Informazione Quotidiana, il giornale online presso il quale viene pubblicato Giggi il Pollo, la mia vignetta satirica. L'intervista è breve e contiene qualche curiosità, quindi se a qualcuno va di leggerla ecco il link dove trovarla.

L'immagine qui di lato non c'entra una mazza con l'intervista, è un'omaggio a L'Armata delle Tenebre di Sam Raimi, un piccolo gioiellino del fantasy che vi consiglio di rimediare (se non l'avete ancora visto). Personalmente ci sono cresciuto, ed è uno dei miei film preferiti. Se volete vederla ingrandita, cliccateci sopra che si apre il viewer.

1 commento:

Unknown ha detto...

Ecco che mi intervistEno
Eheh, bella come immagine (e come omaggio). Solo che io gli avrei messo qualcosa sul braccio, qualcosa di buffo al posto della motosega (tipo un burrito al formaggio <- cazzata colossale per fare esempio)