lunedì, dicembre 24, 2012

Wallpapers di Drizzit per la nuova Saga

La nuova saga di Drizzit è già cominciata da qualche giorno. Con un po' di ritardo ho creato questi due WP che raccolgono tutti i personaggi della saga. Ho cercato di lavorare su una dimensione dell'immagine più grande possibile, in modo che si adattassero a tutte le risoluzioni, ma potrei non esserci riuscito perché sono una pippa in queste cose.

Però ne ho create due versioni, una con il titolo a destra e l'altra con il titolo a sinistra. Così ognuno può scegliere quello che gli piace di più, o che meglio si adatta al suo schermo. Per quanto riguarda i formati, mi dispiace questo è l'unico. Spero che il vostro sistema operativo sappia adattarlo al vostro schermo al meglio.




2 commenti:

Cinzia ha detto...

Buon Natale Bigio!!
Grazie per le risate che mi regali ogni giorno ...e naturalmente: complimenti, sei sempre piu' bravo, quando non ci si aspetta che il tuo lavoro possa essere migliore di quando gia' sia, tu riesci puntualmente a stupire, sei un grande!!

Bigio ha detto...

Grazie! ^_^ ...e Auguri (con la A maiuscola) anche a te!