mercoledì, gennaio 02, 2013

Drizzit 11k


Ecco l'immagine celebrativa degli 11mila fan di Drizzit, raggiunti dalla pagina di Facebook proprio ieri, nel giorno du Capodanno 2013. Sarà un presagio? Vorrà forse dire qualcosa? Sinceramente non credo, ma fa ben sperare. Mi è arrivato anche un suggerimento, e cioè di raccogliere tutte le immagini dei traguardi in un unico album, per non disperderle in mezzo a tutte le altre. E' un'idea interessante e credo che lo farò, non appena avrò un minuto. Altra richiesta da parte di un lettore (in realtà già espressa da altri): un post con una mini-guida su come realizzo le mie strisce. Sono cose che ho spiegato e che spiegherò nei vari incontri che faccio in giro per le librerie, ma effettivamente può essere comodo riassumere tutto in una entry del blog. Ci penserò... in verità più che pensarci si tratta di trovare il tempo. Vedremo di trovarlo, prima o poi.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Perché uno dei tuoi prossimi incontri non lo fai a Milano?

Bigio ha detto...

Sono stato a Verona un mese e mezzo fa, a Novembre. Non si può programmare una visita in ogni singola città, bisogna approfittare di quando una libreria o una fumetteria mi invitano nelle vicinanze.

A questo proposito, ribadisco per l'ennesima volta una cosa ovvia, e cioè che non funziona che mi alzo la mattina e decido "oggi vado a Milano!". Vado dove mi invitano. Se una libreria a Milano mi chiede di intervenire presso una fiera, o durante un evento, o di presentare il mio fumetto, io vado. Altrimenti me ne resto a casa a disegnare.

Detto questo, speriamo di beccarci da qualche parte, prima o poi. Ciauz