domenica, gennaio 20, 2013

Drizzit 591-596








Un giorno magari approfondirò il discorso delle divinità nel mondo di Drizzit... oppure no. Trovo l'argomento molto accademico e speculativo. A meno che qualcuno non voglia mettere insieme una "enciclopedia del mondo di Drizzit" (che risulterebbe una specie di Faerun deformato attraverso le mie lenti) dubito che mettersi a dettagliare ogni culto sarebbe così interessante.

Tra le strisce di questa settimana la mia preferita è la penultima. Sappiatelo.

Maggiori informazioni? Drizzit su Wikifumettisulweb!

Licenza Creative Commons
Drizzit è protetto da licenza Creative Commons e dalle norme vigenti sul diritto d'autore.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Vale anche per me [la penultima, dico ]

..E poi mi sento emotivamente così vicina a Katy !! ç__ç anzi io sto peggio perchè un tempo le ebbi. E poi... PUFF... Faccio buone azioni sperando nella clemenza della prossima vita. Tagliando per due pneumatici da T(y)r ...
La mia buona azione del giorno è diffondere il tuo operato cavando la gente via dal buio dell'ignoranza! Per due tette penso basti, mica chiedo il paradiso..

Bigio ha detto...

La tua storia mi ha commosso.
Spero che il dio dell'abbondanza ti ascolti. U_U