domenica, febbraio 03, 2013

Drizzit 604-609








Eccoci tornati al presente dopo il piccolo flashback sul passato di Katy e Artemide. Mi è piaciuto disegnare una parte del fumetto con protagonisti due bambini, mi è sembrato di avvicinarmi un po' di più ai protagonisti delle strisce a fumetti più famose che ho sempre adorato. Il mio scopo, con questo flashback, non era tanto conoscere il passato di Katy, quanto approfondire il legame tra lei e Artemide, visto che nelle prossime strisce il famoso assassino tornerà a comparire... e come ogni cosa che emerge dal passato di Katy, la vuole uccidere. Il flashback quindi si interrompe precisamente quando Artemide viene portato via dalla Confraternita della Penombra.

Alcuni lettori si sono chiesti cosa mai sarà successo ad Artemide affinché un bimbo così tenero si trasformi in un celebre assassino. Altri hanno sottolineato come la vicinanza di Katy possa aver influito sul cambiamento di personalità di Artemide. La verità è che per quanto Katy possa essere dannosa, la personalità di Artemide ha attraversato 18 anni di addestramento nella Confraternita e di omicidi su commissione, un trascorso che segnerebbe la vita di chiunque, Katy o non Katy.

Insomma ne vedremo delle belle. So già che il seguito della storia riserverà parecchie sorprese (leggendo i commenti dei lettori alle precedenti strisce ho visto che nessuno si aspetta l'inaspettato).
E nel frattempo vi annuncio con orgoglio che la pagina FB di Drizzit ha superato i 12.000 fan!
Evviva! ...e a domenica prossima!

Maggiori informazioni? Drizzit su Wikifumettisulweb!

Licenza Creative Commons
Drizzit è protetto da licenza Creative Commons e dalle norme vigenti sul diritto d'autore.

3 commenti:

Lady ha detto...

give me more katy x arty! i need drugs gaaaaaaaah!

*fangirl/mode: ON!* come son pucciosi (?)

Nunzio Palermo ha detto...

belle strisce anche questa domenica

Davide Quetti ha detto...

Altro che "meno male che Silvio c'è"... bisogna cantare "meno male che Bigio c'è"