domenica, febbraio 17, 2013

Drizzit 617-622









Le strisce che vedete qui sopra sono state rivedute e corrette dopo le numerose segnalazioni dei lettori, che giustamente hanno notato come Artemide Uscieri riuscisse a togliere e mettere i guanti o cambiare la maglietta (maniche lunghe, maniche corte) nel giro di una vignetta! ...sì, lo ammetto, sono stato sbadato. Ma dovete capirmi, c'è un combattimento fichissimo in corso! Chi vincerà? Lo scoprirete solo lunedì.

Vi faccio notare che le strisce di questa settimana sono ben otto (cioè due in più rispetto a quanto stabilito dalla non-rigida politica di pubblicazione di Drizzit) e inoltre ci sono ben due strisce doppie! Non è fantastico? Beh non lo so. Forse sì.

Ne approfitto inoltre per ricordarvi che ogni domenica, da qualche mese, realizzo un nuovo web-comic: The Author. Siamo già all'undicesimo episodio, se ve lo siete perso potete recuperare leggendo tutti gli episodi usciti finora sulla pagina del collettivo Fumetti Crudi. The Author è una specie di "spin-off" di Drizzit in cui vengono narrate le disavventure dell'autore alle prese con le sue muse e con un libro che non riesce a scrivere. Casomai non l'aveste mai letto, fatemi sapere che ne pensate.
Ciauz.



Maggiori informazioni? Drizzit su Wikifumettisulweb!

Licenza Creative Commons
Drizzit è protetto da licenza Creative Commons e dalle norme vigenti sul diritto d'autore.

1 commento:

Xab ha detto...

Artemide è un personaggio fierissimo, complimenti! Anche se penso che il tuo vero cavallo di battaglia resti sempre Katy :D che ansia per Dotto in ogni caso :( (per Wally no, lui non può morire. Ma proprio NO, aldilà del sangue demoniaco, per principio)