martedì, luglio 16, 2013

Drizzit @ Muso Rock Festival!


Sarò al MUSO Rock Festival di Oriolo Romano (Viterbo) il prossimo weekend, da venerdì 19 a domenica 21, dalle 18.00 a notte tarda. Assieme a me ci saranno disegnatori, illustratori e fumettisti del calibro di Marco Cosentino, Davide "Dado" Caporali e Silvia Crocicchi. Date un'occhiata ai rispettivi blog per rendervi conto!

Ci troverete tutti raccolti nell'AREA ARTISTI, all'interno dello stand dedicato ai games, laddove i ragazzi della Gilda del Drago Nero organizzeranno anche giochi e tornei. Inoltre nello stesso stand troverete anche negozi di fumetti, gadget e oggettistica musicale.

Essendo un festival della musica, noi siamo un po' la "ciliegina sulla torta". L'evento sarà incentrato principalmente sui concerti delle band che si succederanno sul palco (e siccome di musica non ne capisco una cippa-lippa, non posso consigliarvi nulla se non di dare un'occhiata al sito del MUSO stesso).

Concludo con una super-notizia: probabilmente troverete in vendita in assoluta anteprima il secondo volume di Drizzit, e cioè Drizzit - Legami di Sangue, fresco fresco di stampa. Sarò lì per spacciarlo come fossero caramelle, e naturalmente per fare disegnini e dediche a tutti coloro che verranno a trovarmi!

Nessun commento: