domenica, agosto 18, 2013

Drizzit 769-775


Dopo che Baba Yaga si è rivelata cattivissima quale è sempre stata (anzi, essendosi elfotappizzata adesso la sua cattiveria è addirittura concentrata) questa settimana si conclude con un altro colpo di scena: il ritorno di Artemide Uscieri!

Forse qualcuno di voi non sa chi sia? Ebbene allora è il caso di rileggersi la saga precedente a questa, ovvero L'Amore è un Carnotauro Rosa (trovate il link qui sotto). Il suo ritorno sotto forma di pendola a cucù solleva decine di domande: ma allora aveva stretto anche lui un patto con Baba Yaga? E adesso è un suo servitore? L'orologio sulla sua faccia fa sempre l'ora giusta o si muove come fosse una bocca? ...a molte di queste domande troverete risposta nelle strisce a venire, ovviamente!

Come potete vedere le strisce stanno prendendo la piega di una vera a propria storia, con una sotto-trama più robusta e una vena umoristica più leggera. In verità il mio intento è quello di mantenere comunque l'umorismo alto, regalando un sorriso ad ogni striscia, ma dovendo mantenere il ritmo della narrazione a volte è davvero difficile. Spero comunque che tutti i lettori che avevano sperato che si avviasse una storia un pochino più solida siano soddisfatti.

Maggiori informazioni? Drizzit su Wikifumettisulweb!

Licenza Creative Commons
Drizzit è protetto da licenza Creative Commons e dalle norme vigenti sul diritto d'autore.

Nessun commento: