domenica, marzo 02, 2014

Drizzit 939-942







E così si conclude anche questa serie di Drizzit.

Leggendo qui sotto vedrete che si tratta della 6a serie, però gli albi pubblicati da Shockdom che raccolgono le strisce sono al momento solo cinque (il quinto esce in anteprima il prossimo 15 Marzo al Cartoomics di Milano), perché le prime due serie sono state raccolte insieme nel primo albo. Inoltre il primo albo, Drizzit - Le Origini, è stato numerato come "numero zero". Quindi non mi sorprende se qualche lettore si confonde nel tenere il conto!

A parte questo dettaglio della numerazione, siamo arrivati a un punto di svolta. A partire da domani, le strisce di Drizzit non saranno più pubblicate su questo blog. Le potrete seguire, con cadenza giornaliera, sul blog di Shockdom a questo indirizzo. Qui su questo blog invece troverete approfondimenti, curiosità, riflessioni e quant'altro si addice di più a un blog personale, compresi i miei scazzi quotidiani, le mie impressioni sull'ultimo film che ho visto, e magari qualche racconto breve in più. Vorrei riappropriarmi di questo spazio, che per molto tempo è stato "occupato" dal mio fumetto. Domani stesso ne avrete un piccolo assaggio, perché ho un paio di curiosità interessanti su questa serie e sul suo finale. Ma appunto, attendiamo domani.

Per oggi lasciamoci cullare dal finale di questa serie... e dalla soddisfazione di essere arrivato fin qui!


Maggiori informazioni? Drizzit su Wikifumettisulweb!


Licenza Creative Commons

Drizzit è protetto da licenza Creative Commons e dalle norme vigenti sul diritto d'autore.

Nessun commento: