domenica, novembre 17, 2013

Drizzit 846-852








Poiché la pagina di Drizzit ha raggiunto i 23mila fan proprio venerdì scorso, questa settimana ho festeggiato con una striscia in più. Le scene "d'azione" che si susseguono in queste ultime strisce e in quelle della settimana prossima meriterebbero una cadenza di lettura più serrata, quindi il fatto che le due qui sopra siano state pubblicate lo stesso giorno è una cosa positiva. Peccato che per le altre occorrerà aspettare!

Ringrazio i lettori per le segnalazioni degli errori nella striscia 489 (avevo disegnato Katy con due paia di sopracciglia nella vignetta centrale, e senza lacci sulle braccia in quella a destra). Credo che per questa settimana sia tutto.

Ne approfitto per segnalare anche ai lettori del blog che finalmente tutti i volumi di Drizzit sono disponibili presso lo Shockdom Store... in pratica la pubblicazione su carta è giunta finalmente a pari con quella digitale! Tutte le serie di Drizzit sono state pubblicate in raccolte cartacee, tranne naturalmente quella in corso che prima di essere raccolta dovrà finire di essere pubblicata online! Se vi manca qualche volume, potete quindi ordinarlo qui.

Buona domenica!

Maggiori informazioni? Drizzit su Wikifumettisulweb!

Licenza Creative Commons
Drizzit è protetto da licenza Creative Commons e dalle norme vigenti sul diritto d'autore.

Nessun commento: